martedì 29 luglio 2014

TORMALINA E' UNA " PIETRA MAGICA "

La Tormalina è una ” pietra magica” che protegge la salute di chi la indossa


La Tormalina è un minerale semi-prezioso simile al granito. Con colori che vanno dal magenta al verde acqua, blu, verde-prato al giallo vibrante e a nero. La tormalina prende il nome dalla frase cingalese “tura mali”, che significa, “pietra mescolata con colori vivaci.” Si ritiene che non esistono due pietre tormalina che hanno lo stesso colore.
Essa è stata storicamente venerata come una pietra “magica” che è in grado di proteggere chi la indossava. Anche se potrebbe essere una forzatura dire che la tormalina ha poteri soprannaturali, ha la capacità rara e molto speciale di generare una carica elettrica ed emettere ioni negativi e raggi infrarossi lontani.

Cosa sono i raggi infrarossi lontani?

I raggi infrarossi lontani sono onde invisibili di energia. Sono in grado di penetrare tutti gli strati del corpo umano e raggiungere le regioni più interne dei tessuti, muscoli e ossa. Grazie a questo, i raggi infrarossi lontani e ioni negativi delicatamente possono lenire, stimolare e disintossicare il corpo e la mente. Gli ioni negativi sono anche incredibilmente importanti nel determinare l’umore. Michael Terman, PhD, della Columbia University di New York, ha studiato ioni negativi e relazioni: “… la ricerca ha dimostrato che i disturbi dell’umore possono essere migliorati altrettanto bene con generatori di ioni negativi quanto gli antidepressivi, ma senza gli effetti collaterali negativi. Perché? Perchè questi ioni promuovono ossigenazione al cervello e rigenerazione del sangue. 


 I benefici per la salute della tormalina

La tormalina emette radiazione infrarossa lontana nel micron di lunghezza d’onda 4-14. Radiazioni elettromagnetiche infrarosse nella gamma lontano sono in grado di stimolare il sistema immunitario e promuovere la disintossicazione. In effetti, la terapia infrarosso lontana è ampiamente utilizzata in Giappone da Kikohshi, le persone che guariscono con l’imposizione delle mani. 

Non commettere errori, la tormalina è un potente alleato quando il tuo corpo ha bisogno di disintossicazione. I raggi infrarossi lontani creati dalla tormalina effettivamente producono la stessa risonanza del corpo che si trova normalmente in acqua. Questa forma di assorbimento di risonanza aiuta ad alleviare lo stress, aumentare la vigilanza, stimolare la circolazione e rafforzare il sistema immunitario. Di seguito sono descritti solo alcuni degli effetti potenti della tormalina:

  • Aiuta la disintossicazione
  • Supporta la perdita di grasso
  • Riduce la ritenzione idrica
  • Migliora la circolazione
  • Supporta il fegato ed i reni
  • Promuove uno stato d’animo sano
  • Aiuta ad eliminare i metalli tossici
  • Riduce l’ acidi lattico e acidi grassi liberi

La tormaline migliora le prestazioni fisiche o sessuali?

Molti atleti professionisti hanno riportato notevoli miglioramenti nelle prestazioni dopo l’utilizzo di pietre preziose terapeutiche, come tormalina. il campione olimpico di nuoto, Glen Christiansen, avrebbe dichiarato che “La collana di tormalina verde mi dà molta forza e mi permette di recuperare più velocemente dagli allenamenti duri “. Ha anche aggiunto: “Curiosamente, mi dà più interesse sessuale e potenza “. Questa non è la prima volta che qualcuno suggerisce che la tormalina può avere influenzare sulla risposta sessuale. La tormalina, influenza positivamente la circolazione ed è stata segnalata per aumentare la vitalità e vigore sia negli uomini che nelle donne.

 Uso della tormalina

La tormalina emette raggi infrarossi lontani e produce i migliori effetti quando il tuo corpo è nelle immediate vicinanze. Per questo motivo, la tormalina e molte pietre che emettono energia, sono comunemente incorporate nei gioielli. Alcune persone lasciano la tormalina nella loro case o in ufficio in modo che possa trasmettere l’energia attraverso l’ambiente.

Nessun commento:

Posta un commento